Samsung non è al suo primo tentativo nel mondo degli orologi connessi. Il coreano torna con una versione più "leggera" del suo ultimo orologio: il Galaxy Gear 2 Lite .
Dopo che un primo Galaxy Gear ha collegato un orologio molto nella media (vedi francamente nazista), abbiamo pensato che Samsung avrebbe aspettato un po 'prima di aggiungere uno strato.
Ora, il Galaxy Gear 2 - e la sua versione "Lite" che ci interessa qui - è venuto fuori quasi veloce come la prima versione.
La buona notizia è che Samsung ha ascoltato i numerosi commenti degli utenti del suo primo orologio. Il Galaxy Gear 2 Lite è quindi in ogni modo un buon miglioramento rispetto alla versione precedente.
Innanzitutto, ciò che colpisce è che il design è stato completamente revisionato. L'orologio è più bilanciato e più sottile rispetto alla versione precedente. La plastica del bracciale si adatta anche molto bene alla cassa e al quadrante. Il tutto forma un oggetto molto omogeneo che non shock più.
Il bracciale utilizza un buon sistema di chiusura: una sorta di pratica fibbia pieghevole.
Questa versione "Lite" è una versione leggermente ridotta del Samsung Galaxy Gear 2. Manca infatti il sensore fotografico ed è improvvisamente un po 'più leggero. Secondo me, non è necessariamente una grande perdita.
Ma, ora che le presentazioni sono fatte, entrambe passano alla vera novità: un'autonomia di circa 2 o 3 giorni (secondo i diversi test eseguiti). Questo è un enorme miglioramento!
Ancora rilasciato nella primavera del 2014, questo orologio Samsung Galaxy Gear 2 Lite ha una durata della batteria che gli orologi più recenti riescono a malapena a raggiungere . (forse il Sony Smartwatch 3?)
Dal punto di vista del software, Samsung ha scelto di utilizzare Tizen (un sistema operativo domestico) e non Android Wear. Una scelta sorprendente poiché l'orologio non trarrà vantaggio dalle numerose applicazioni e funzionalità fornite da Android.
Detto questo, l'orologio è probabilmente stato ampiamente sviluppato prima che Android Wear sia realmente disponibile. Quindi non possiamo necessariamente incolpare Samsung.
L'orologio incorpora un sistema di riconoscimento vocale chiamato Samsung S Voice. Sembra poco pratico (vedi questo test su Pc World) e alla fine poco interessante. È un peccato non aver perfezionato questo sistema un po 'di più, perché l'orologio diventa difficile da usare senza un affidabile riconoscimento vocale.
L'interfaccia è personalizzabile, ma alla fine troviamo le caratteristiche classiche: impostazioni dell'orologio, notifiche, ecc. Lo schermo è touch, puoi far scorrere le dita a destra oa sinistra per accedere alle diverse funzionalità dell'orologio.
Questo video di presentazione creato da Samsung riassume le diverse funzioni di questo orologio:
Vedi altro rolex replica e Replica Chopard
没有评论:
发表评论