replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年4月27日星期三

Solid performer - Enforcer

Mi piace quando qualcuno mi dice che hanno appena visto un orologio centrale elettrica - così ho Check it out - e questo è ciò che ho trovato -
L'Invicta 13681 Enforcer!
L'Invicta 13681 Enforcer!
L'Invicta 13681 Riserva Corduba Enforcer.
Si tratta di un cronografo automatico in titanio e un grande cinghia in Kevlar. Ora, questo è quello che io chiamo - eh - solido! L'ampia x 19mm caso profonda in titanio tondo 48 millimetri nasconde uno svizzero di 25 gioiello ETA Valjoux 7750 movimento cronografo automatico. La lunetta unidirezionale in titanio esterno ha un bordo strutturato per una presa e una scala luminosa Tritnite Diver in arancione. Assist spintori leva sul lato destro e una grande grande vite ben figurato corona completano l'esterno, oltre la valvola di rilascio elio che è quasi nascosto sul lato sinistro.
Il quadrante è molto nero e presenta grandi numeri Tritnite @ 12, 4 e 8 con i marcatori punti ogni ora con cronografo sub quadranti più un giorno, cognome e data di apertura @ 3. Un arancio centro spazzata punta di seconda mano complimenti grandi larghe ore e dei minuti che sono ciascuna rivestiti con Tritnite composto luminosa. Il cristallo è ciò che è chiamato trattamento Flame Fusion che è un'applicazione alto calore e pressione, più ossido di alluminio creando la resistenza all'urto di minerali e resistenza ai graffi di zaffiro - a quanto pare. . . vedere di piu rolex copie e Breitling Chronomat Evolution

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi