replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年5月12日星期四

Halda "Space Discovery"




E 'solo ieri che per caso mi sono imbattuto in un nuovo progetto chiamato Halda. Devo ammettere che ero molto impressionato. Il halda sembrava che potrebbe essere il primo di lusso orologio digitale fino ad oggi. Una mossa molto coraggiosa in quanto è difficile fare chiunque, soprattutto guardare gli appassionati, spendere quella somma di denaro su elettronica. Vertu ha in qualche modo superare questo pregiudizio, ma ancora, sarà un compito difficile, considerando i tempi. L'idea è quella di utilizzare la cinghia come un meccanismo di aggancio che accetterà non solo i due moduli attuali, ma successivi moduli con diverse funzioni e complicazioni in futuro. Questo concetto modulare potrebbe essere interessante ma sul lungo periodo potrebbe limitare le possibilità di Halda di evolvere all'interno di questo modulo.

Non sono stato in grado di vedere il Halda in carne e ossa così la mia critica si basa solo sul prodotto stesso e la strategia di marketing. Costruzione-vise ho posseduto un Sjöö Sandström CHRONOLINK poiché probabilmente la creazione della società (non sono sicuro, ma è stato nel 1997, quando ho ottenuto il mio) E a giudicare dalla marca e la qualità di questo orologio non ci dovrebbero essere problemi a tutti con questo sia. La figura principale dietro questo è Mikael Sandström. A proposito, grazie per non chiamare questo orologio qualcosa di impronunciabile come ShjjooossSaaandeströööemm. Che incubo! vedere di piu replicas watches e Patek Philippe Twenty-4 Hours

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi